Alternative Grunge Forum

Amsterdaaaaaam!!!, meglio tardi che mai :)

« Older   Newer »
  Share  
alicemudgarden86
view post Posted on 8/9/2010, 19:37




 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 19:59
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Belle foto genny! Sei sempre molto fotogennyca! :D
Bella Amsterdam, io sono fissato con tutte le città del nord europa hanno qualcosa che mi attira. Forse saranno i mattoni rossi!!!
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 8/9/2010, 20:29




uah ah!grazie Freddie :D
Amsterdam poi è mooolto particolare....ti dico solo che alla mattina venivo puntualmente svegliata dal tizio di colore che urlava sotto la mia finestra "cocaina!hashis!"
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:40
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Davvero?!?!? Ma hanno una mentalità così aperta?!?!
Io più del fruttivendolo e quello che vende il sale non sento! ANVEDI!!! :huh: :D
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 8/9/2010, 21:18




sii lì è normale!ci sono sti tizi sugli angoli che ti chiamano "ps pss" e noi "no thanx!"per non parlare dei quartieri rossi...io ero convinta di stare in un film..era tutto così surreale!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 21:20
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Adesso capisco perchè sia una città molto visitata. Sapevo che fossero molto aperti ma non a tal punto!
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 8/9/2010, 21:26




è in assoluto la città piu viva e trasgressiva che io abbia mai visitato.
ma è anche tranquilla e ben organizzata (certo non sò quanto sia consigliabile andare in giro alle 3 di notte da soli però..)ma questo è come in tutte le altre città :)
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 10/9/2010, 10:43




Anche a me le città del Nord attirano molto, e nemmeno io so se siano i mattoni rossi...
Amsterdam sembra davvero bella! Che c'è di strano nel tipo che fa jogging nudo..? Tu non lo fai mai?? :blink:
Io sotto casa che urla al massimo ho la vicina di casa! :lol:
 
Top
grungeisdead
view post Posted on 10/9/2010, 11:25




Belle foto!Amsterdam è una città che ho nel cuore, è stupenda sotto moltissimi punti di vista, e ti assicuro che non tutte le città del nord europa hanno quell' atmosfera li, cmq. io ci sono stato a giugno ed ogni anno almeno un week-end lo passo li, vado a lasciare qualche cellula ogni anno come pegno d'amore :P ;)
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 11/9/2010, 18:34




bè io da qnd ho smesso di fumare (circa 2 anni fa) non voglio mai piu avvicinarmi a qualsiasi cosa che assomigli ad una sigaretta quindi ho mangiato la space cake...ma non m ha fatto gran chè!! :D
 
Top
9 replies since 8/9/2010, 19:37   41 views
  Share