Alternative Grunge Forum

Per tutte le band e Musicisti: Tributo Layne

« Older   Newer »
  Share  
Alex Raven
view post Posted on 23/10/2010, 11:23




E' da un pò di tempo che mi arrovello il cervello su questa cosa.
Mi chiedevo se ci fossere band interessate alla realizzazione di un album tributo a Layne,sarebbe carino organizzare una sorta di omaggio e farlo uscire il 05/04/2011.
La mia idea sarebbe di dividere il lavoro in 2 parti,un primo cd con cover di brani di tutti i progetti di Layne (AIC,MAD SEASON ETC.)
ed un secondo cd sempre con le stesse band ma con la possibilità di proporre un proprio brano inedito in modo tale da mettere in risalto e promuovere anche la nostra musica.
Logicamente bisognerebbe trovare anche tutti i contatti ed una produzione solida alle spalle....ma se ci fossero altre band interessate sarebbe più semplice,un paio di contatti li ho....
Chi ci sta?

MUDSHINE presenti
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 11:30
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Se c'è una produzione che paga e "spinge" magari un brano lo potremmo incidere anche noi ain't...

se qualcosa si muove facci sapere!

;)

CIAO!
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2010, 11:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Questa è bella! Promuovo la cosa anche sul nostro spazio su FB! Massimo supporto!!!
 
Web  Top
Alex Raven
view post Posted on 23/10/2010, 11:52




Bene,allora vedo di attivarmi e di sondare un pò il terreno...teniamoci aggiornati in questo topic!
 
Top
thebeatter
view post Posted on 23/10/2010, 13:32




Stuntbox presenti!
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 13:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ottimo!
Nel frattempo ho aggiunto il link di questo topic anche su myspace! SPERIAMO BENE!!!
 
Web  Top
Alex Raven
view post Posted on 23/10/2010, 13:38




Per semplificare le cose aggiungete anche il link di una vostra pagina dove poter ascoltare dei brani e postate sempre qui la cover a cui siete interessati....per il momento fisserei il n° delle candidature massime a 12/13 band (da valutare poi con l'etichetta che si occuperà della produzione)
Chiunque avesse suggerimenti,idee,contatti etc e volesse collaborare in prima linea all'organizzazione è ben accetto
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 14:05
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


www.myspace.com/aintbs

per i pezzi ... non saprei... man in the box, them bones, dam that river, rooster, we die young, bleed the freak, again... nessun problema!
 
Web  Top
Alex Raven
view post Posted on 23/10/2010, 17:51




Ok,per i pezzi poi si vedrà in seguito....ricapitolando per il momento le band che hanno aderito all'iniziativa sono 4.

MUDSHINE (Milano)
RHYME (Milano)
AIN'T (Brescia)
STUNTBOX (Milano)

Ho già avuto conferma per la promozione, il progetto verrà pubblicizzato in lungo ed in largo su webzine di settore.
Per il discorso produzione ci sto lavorando su,a giorni dovrei avere delle risposte.
Logicamente se il progetto andrà in porto verrà presentato con una serata (a ridosso del 5 aprile 2011) dove le band partecipanti si esibiranno live ed in più ci saranno stand,merchandising etc....se riuscissimo ad avere il patrocinio della Layne Staley fund sarebbe il massimo!

Stay tuned!
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 23/10/2010, 18:39




so solo che questo è un grande progetto ragazzi e ovunque si terrà la serata io ci sarò cavolo!
grandiiii
 
Top
Alex Raven
view post Posted on 23/10/2010, 18:48




Al 99% sarà a Milano...ma si potrebbe pensare ad organizzare in contemporanea lo stesso evento anche in centro/sud italia.Con tanto di collegamento in streaming tra i 2 locali.
Dipende tutto dalla provenienza delle band che aderiranno al progetto e dalla fattibilità della doppia organizzazione!
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 23/10/2010, 19:19




eh...quello sarebbe proprio un sogno...mooolto lontano dalla realtà :(
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:34
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


ciao, come dicevo mille anni fa la prima volta che sono entrato in questo forum noi EVILGROOVE (bologna) ci saremmo più che volentieri

di pezzi ne facciamo 4/5 quindi sceglierne uno non sarà un problema
 
Web  Top
WOULD?
view post Posted on 24/10/2010, 14:15




mi sono reso conto solo ora di questa inniziativa stupenda!
noi in quanto tributo agli alice in chains e in maggior parte ai pezzi di layne saremmo lietissimi di prendervi parte se siete d'accordo!

il nostro link è il seguente www.myspace.com/aliceintheboxband

fateci sapere! grazie della news angelo
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 14:19
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (WOULD? @ 24/10/2010, 15:15)
fateci sapere! grazie della news angelo

Figurati Leo!!! ;)
 
Web  Top
86 replies since 23/10/2010, 11:23   760 views
  Share