Alternative Grunge Forum

Cercasi collaboratori

« Older   Newer »
  Share  
Alex Raven
view post Posted on 2/11/2010, 21:13




Allora ragazzi...visto che la mole di lavoro inizia ad essere tanta mi piacerebbe coinvolgere anche gli altri utenti del forum che non hanno una band ma che vorrebbero comunque prendere parte al progetto.
Di seguito le figure che sto cercando:

-Responsabile della gestione della pagina di myspace,che comprende lo sviluppo grafico e l'aggiornamento della pagina

-Responsabile del canale ufficiale di youtube,che comprende la creazione e l'aggiornamento del canale con i video delle band che
prenderanno parte al progetto


Proponete pure le Vostre candidature e le vostre idee per collaborare.
Vi ricordo il contest in atto per la realizzazione del banner che trovate in bacheca.


Alex
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 21:24
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Alex io potrei occuparmi del myspace dato che gestisco ogni giorno quello del forum non avrei problemi a conciliare le due cose.
Se qualche altro vuole occuparsene non c'è problema! ;)
 
Web  Top
Alex Raven
view post Posted on 2/11/2010, 21:28




CITAZIONE
Alex io potrei occuparmi del myspace dato che gestisco ogni giorno quello del forum non avrei problemi a conciliare le due cose.
Se qualche altro vuole occuparsene non c'è problema!

Per me non è assolutamente un problema,mi piace molto come è impostato lo space del forum....quindi per me hai carta bianca!Se poi c'è qualcuno che è interessato lo potete gestire anche in più di una persona.Stiamo a vedere poi ti giro i dati per il login.! :B):
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 21:31
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


NO PROBLEM!!! ;)
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 2/11/2010, 22:19




direi che Angelo è perfetto x questo lavoro :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:24
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


io posso far presente la cosa a nancy sulla promozione del cd (mi ci sento spesso via e mail)ma in materia sono ignorante non saprei poi come fargli recapitare i cd del tributo(la distribuzione) e avrei difficolta a parlare inglese(un conto è fare un breve discorso ma qui cè da spiegare un bel po di cose) ...la persona piu giusta mi sembra pino il nostro dottore lo coinvolgiamo a questa cosa è penso che aderisca con molto piacere .... pino se ci sei batti un colpo .... !!!! che ne dite ???? .... inoltre...è scontato che faro molta pubblicita all'evento
 
Web Contacts  Top
SpaceNeedle
view post Posted on 4/11/2010, 20:47




I CD li posso portare fisicamente io. Un motivo in più per tornare a Seattle anche nel 2011. I contatti con Nancy possono essere iniziati da Pastare che la sente più frequentemente di me, mi sembra di capire!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 15:51
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


La versione beta di Myspace fa proprio cagare!!! Ti consente di cambiare lo sfondo e i colori dei moduli. Cazzo per rendere invisibile lo sfondo dei moduli stessi non si può far nulla! Ma che cazzo hanno combinato!
Qualcosa verrà fuori comunque! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 16:19
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Una prima bozza la potete vedere cliccando sul link del myspace, con questa versione di myspace non ci sono molte soluzioni, io ho scelto e modificato lo sfondo e mi sono dovuto attenere solo a questo.
Adesso lo si deve riempire di informazioni, ad esempio spiegare il perchè di questo album tributo che scriverò sia in inglese che italiano e poi se avete dei suggerimenti saranno ben accolti.
Per la grafica del myspace mi sto rifacendo a sludge factory precisamente alll'atmosfera che questa canzone mi ha sempre trasmesso.
 
Web  Top
Alex Raven
view post Posted on 5/11/2010, 16:51




CITAZIONE
Una prima bozza la potete vedere cliccando sul link del myspace, con questa versione di myspace non ci sono molte soluzioni, io ho scelto e modificato lo sfondo e mi sono dovuto attenere solo a questo.
Adesso lo si deve riempire di informazioni, ad esempio spiegare il perchè di questo album tributo che scriverò sia in inglese che italiano e poi se avete dei suggerimenti saranno ben accolti.
Per la grafica del myspace mi sto rifacendo a sludge factory precisamente alll'atmosfera che questa canzone mi ha sempre trasmesso.

Ti lascio immaginare le bestemmie che ho tirato per crearla la pagina...ottimo lavoro comunque!Siamo nelle tue mani ;-)

CITAZIONE
I CD li posso portare fisicamente io. Un motivo in più per tornare a Seattle anche nel 2011. I contatti con Nancy possono essere iniziati da Pastare che la sente più frequentemente di me, mi sembra di capire!

Bhe...se ti avanza un buco nella valigia mi ci infilo io! :P
Volevo ringraziarVi ragazzi per la collaborazione,il progetto sta prendendo sempre più forma anche per merito Vostro!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 21:15
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


La parte grafica è quasi completata forse devo aggiungere dei piccolissimi particolari. Ho scoperto che la nuova versione di myspace da la possibilità di utilizzare i moduli adibiti all'uso html con la possibilità di eliminare quelli preimpostati. Quindi mi sono dato all'uso frenetico del codice html per ottenere un risultato migliore. Spero vi piaccia! :)

www.myspace.com/layneitaliantribute
 
Web  Top
Alex Raven
view post Posted on 5/11/2010, 21:23




Che figata....anche il carattere di Facelift!!!!
La top friends rimane sempre limitata anche a Tè?avevo impostato un tot di friends dalla home ma poi sul profilo non si vedono tutti...bha!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 21:26
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si ho impostato la top di 34, ma rimangono sempre gli stessi! I soliti errori di Myspace!!!
 
Web  Top
Alex Raven
view post Posted on 7/11/2010, 12:56




E' nato il canale YOUTUBE del Layne Staley Italian Tribute.A questo indirizzo www.youtube.com/LayneStaleyItalian potete trovare alcuni video delle band fino ad ora confermate!
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 13:33
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ottimo!!! ;)
 
Web  Top
19 replies since 2/11/2010, 21:13   138 views
  Share