Alternative Grunge Forum

Sito dove mettere un annuncio per una t-shirt rara, t-shirt soundgarden black hole sun del 1994

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2010, 19:01
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ciao!

Dove posso mettere un annuncio per questa maglietta ultra rara che su ebay vendono a 75 dollari+spedizione??

http://cgi.ebay.com/VINTAGE-Soundgarden-T-...=item588abaa493

Io ce l'ho... non ha buchi o altro.. stampa in buonissimo stato.. certo, usata e quindi stoffa che si è un po' lasciata andare ma senza buchi o altro.. quindi usabile ma più che altro da collezione...

In italia non penso abbia molto commercio, e negli USA? Che forum ci sono dove provare a postare?

A parte soundgardenworld.com ovviamente...





image
image
image
image
image
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 18/11/2010, 22:06




oh la voglio io!!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:12
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


In effetti prendila tu Genny! Così rimane sempre in famiglia! :D

Per quanto riguarda siti dove poter mettere l'annuncio sono negato tito! image
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:30
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


CITAZIONE (alicemudgarden86 @ 18/11/2010, 22:06) 
oh la voglio io!!!!

Ah ah! :)

Genny ma hai visto quanto misura? :)

L'avresti solo "per collezionismo"... da incorniciare diciamo! Di sicuro non da indossare! Anche perchè il cotone si è alleggerito e smollato parecchio in 16 anni!

Mi han contattato un paio di persone sul forum dei soundgarden (soundgardenworld) con messaggi privati.. uno sembra molto interessato ma mi girano i maroni spedire in america con tutte le rotture di palle della dogana e mica la dogana.. credo che i 75 dollari li farei su... quindi praticamente una cinquantina di euro ... incredibile!

Tu Genny quanto offri?? hi hi hi :D :D ;)


Fred, grazie lo stesso! So che non è facile beccare siti e forum dove la gente apprezzi queste cose... quando avrà un'altra giornata di ferie proverò a vedere... oggi ho guardato "solo" per rinnovare l'assicurazione cambiando assicuratori e "solo" per un appartamento per andare ad abitare a brescia :)

Thanx :)

 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 18/11/2010, 22:54




la voglio!!tu quanto vuoi???
 
Top
4 replies since 17/11/2010, 19:01   21 views
  Share