Alternative Grunge Forum

Antimatter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 22:18
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


Il Cofanetto degli Antimatter:

CODICE
http://www.multiupload.com/ETCCLEQ7YS


qui il terzo disco:

CODICE
http://rapidshare.com/files/434043389/Antimatter_-_Alternative_Matter-Bonus_Cd-2010-CRUELTY.rar.html


al solito, fidatevi che non ve ne pentite :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2010, 22:20
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Appena formatto scarico! Mi fido! :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2010, 07:48
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ma è appena uscito^^^^ sarebbe bello avere il cofanetto intero con il dvd + le foto mi sembra che ci sia allegato un libro con foto o no gidan ?? praticamente sto cofanetto è il riassunto dei loro tre o quattro album o ne hanno fatti di piu???? e che cazzo dacce maggior informazioni .....daccordo fidarsi ma .... s cherzo gidan ...ti aspetto famme sape intanto me lo scarico grazie di cuore
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2010, 12:12
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


ahaha, certo che le do... solo che ieri andavo di fretta :D

allora si, più che il riassunto, sono i riarrangiamenti, demo, cover e altre rarità di una delle band alternative rock/elettronica più qualitativamente degne di quest'ultimo decennio. Nata da una costola degli Anathema. Può sembrare strano partire da un cofanetto simile, ma essendo denso di ottima musica è raccomandabile anche poter iniziare da qui, per il dvd credo uscirà fuori prima o poi, il booklet la vedo più difficile perchè essendo una band che punta più sull autofinanziamento ( infatti io stesso i primi cd li acquistai tramite paypal dall account del cantante, senza tramite di negozi vari, non sono così diffusi loro) .

poi per chi ha intenzione di approfondire , sappia che i primi due dischi son più verso il trip hop, e successivi due più acustici, con un timbro vocale che non di rado ricorda anche eddie vedder :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2010, 12:55
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 1/12/2010, 12:12) 
ahaha, certo che le do... solo che ieri andavo di fretta :D

allora si, più che il riassunto, sono i riarrangiamenti, demo, cover e altre rarità di una delle band alternative rock/elettronica più qualitativamente degne di quest'ultimo decennio. Nata da una costola degli Anathema. Può sembrare strano partire da un cofanetto simile, ma essendo denso di ottima musica è raccomandabile anche poter iniziare da qui, per il dvd credo uscirà fuori prima o poi, il booklet la vedo più difficile perchè essendo una band che punta più sull autofinanziamento ( infatti io stesso i primi cd li acquistai tramite paypal dall account del cantante, senza tramite di negozi vari, non sono così diffusi loro) .

poi per chi ha intenzione di approfondire , sappia che i primi due dischi son più verso il trip hop, e successivi due più acustici, con un timbro vocale che non di rado ricorda anche eddie vedder :)

Mi sa che scarico subito, la formattazione può attendere!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:03
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


nel caso poi, metto qui pure qualche altro album :D
 
Web  Top
5 replies since 30/11/2010, 22:18   14 views
  Share