Alternative Grunge Forum

Foo Fighters: in Italia a Giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2010, 19:42
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


image
Da quest’anno Rock In Idrho cambia e, il 15 Giugno, arriva alle porte di Milano con il concerto dei Foo Figthers: il gruppo, capitanato da Dave Grohl, ha scelto Rock In Idrho per uno dei suoi pochi concerti previsti nei grandi festival europei del 2011 (già confermata la loro presenza allo scozzese T In The Park e Isle of White).

A Milano presenteranno il loro settimo album in studio che vedrà la luce in primavera. Il disco “più heavy mai realizzato dalla band”, a sentire Grohl, potrebbe vedere, in fase di registrazione e produzione, una mezza reunion dei Nirvana visto che Krist Novoselic suonerà sicuramente in almeno una canzone del nuovo disco. E non è tutto: alla produzione con lo stesso Dave Grohl sta lavorando Butch Vig, altrimenti noto come l'uomo che nel 1991 produsse il disco culto dei Nirvana Nevermind.

La seconda band, ad ora confermata per la nuova edizione del Rock In Idrho, sono i californiani Social Distortion. Mike Ness (voce e membro fondatore) e soci hanno da poco annunciato il ritorno sulle scene con un nuovo disco in studio dal titolo Hard Times and Nursery Rhymes che ovviamente presenteranno al pubblico milanese in occasione della partecipazione al festival.

Prevendite aperte da oggi - 22 dicembre su www.vivaticket.it

Dal 28 dicembre su tutti i circuiti abituali.

FONTE: virginradio.it
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 19:57
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


60 euro solo per i foo's , calcolando che li ho già visti, mi indispone un po'..

spero che arrivi qualche altro gruppo degno :)

se suonano DI SABATO nell'arco di 5/600 km me li vado a vedere all'estero (francia o germania) facendomi un weekendino!!!!


 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 28/12/2010, 15:01




Finchè non annunciano TUTTA la scaletta nemmeno ci penso, 60 € sono tanti, e non mi va di spenderli se la qualità del resto della giornata non mi convince. Se penso che nel 2009 il biglietto era di 45 € ...
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 28/12/2010, 16:22




Ok, 60 euro sono tanti. Ma se saremo un pò del forum ad essere presenti, li spendo volentieri!
 
Top
stefano_aic
view post Posted on 28/12/2010, 16:45




Non avendoli mai visti, ho intenzione di andare al loro CONCERTO a Londra ( e non al Rock In Idrho dove faranno una comparsato per far vedere i biglietti agli organizzatori) sapreste consigliarmi dove acquistare biglietti x londra in sicurezza? grazie
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:56
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Direi che il circuito livenation sia abbastanza raccomandabile! A questo link puoi comprare i biglietti per le date del 2 e 3 luglio: www.livenation.it/artist/foo-fighters-tickets
Stefano, a quanto pare però entrambe le date sono andate SOLD OUT!!!

Prova comunque a dare un'occhiata al link! ;)
 
Web  Top
stefano_aic
view post Posted on 28/12/2010, 17:00




Si, so che sono sold out, infatti li ho trovato su piattaforme internazioni che fanno da tramite fra privati (seatwave, viagogo, eurotem) ma non so se fidarmi date che consegnano i biglietti solo alcuni giorni prima dell'evento senza dare date precise... che fare? image
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 17:09
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ah ecco! In realtà per come sono fatto io non mi fiderei e mi accontenterei di andarli a vedere al Rock In Idrho! ^_^
 
Web  Top
SpaceNeedle
view post Posted on 22/1/2011, 16:00




Il 15 giugno, al Rock in Idro di Milano, oltre ai Foo Fighters ci saranno:
- Iggy Pop and The Stooges
- Social Distorsion
- Band of Horses.
Altre band verranno annunciate. Penso proprio che ci sarò. Oltre ai FF mi interessa vedere soprattutto i Band of Horses, una tra le nuove band di Seattle di maggior successo.
Info: www.rockinidro.com
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 9/3/2011, 12:29




Mmmmm me pensierosa.... o meglio me ci vuole andare da morire ma deve aspettare ancora per decidere definitivamente!!! Sul prezzo mi sono già pronunciata.... Quanti di voi confermano? sarebbe bello vedersi là per fare il concerto insieme :)
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 9/3/2011, 12:51




Confermo! Il biglietto non l'ho ancora preso ma la data é già nella mia agenda!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 9/3/2011, 13:47




CITAZIONE (Jasmine Down In A Hole @ 9/3/2011, 12:29) 
Mmmmm me pensierosa.... o meglio me ci vuole andare da morire ma deve aspettare ancora per decidere definitivamente!!! Sul prezzo mi sono già pronunciata.... Quanti di voi confermano? sarebbe bello vedersi là per fare il concerto insieme :)

Guarda... il prezzo è alto... ma mi sa che ci faccio un pensierino ^_^
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 9/3/2011, 20:36




IO VADO :)
 
Top
>grace<
view post Posted on 10/3/2011, 00:15




biglietto preso già da un po'... :)
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 10/3/2011, 11:11




Io mi sono fatta scappare così tanti concerti ultimamente [ultimo aggiornamento: Kyuss] che pensierosa pensierosa resto allegramente fottuta pure con questo di sicuro :lol: no, scherzo, ci sto pensando seriamente...
 
Top
16 replies since 22/12/2010, 19:42   128 views
  Share