Alternative Grunge Forum

Presentazione ufficiale del Tributo 03/04/2011

« Older   Newer »
  Share  
Alex Raven
view post Posted on 28/12/2010, 21:32




Ecco il nostro regalo di natale...rendiamo ufficiale che domenica 3 aprile 2011@ Rock'N'Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara) si svolgerà la presentazione ufficiale del nostro progetto! Presto tutti i dettagli...un grazie particolare al nostro Rick per l'ottimo lavoro!

Layne lives within!
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 22:26
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Lo aggiungo subito tra le date su FB e myspace! Cominciamo a diffondere! :D
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2010, 02:16
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


ottimo!
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 31/12/2010, 14:08




:) ce l'avete fatta!
 
Top
Alex Raven
view post Posted on 8/2/2011, 12:11




Scusate se mi sono assentato un po in questo periodo ma tra l'organizzazione del tributo e le registrazioni dell'ep della mia band sono stato un po incasinato!

Tirando le somme:

Sono arrivati tutti i brani per la compilation tributo.
Una band è sparita nel nulla (GRAZIE PER LA SERIETA' DIMOSTRATA)ed un'altra ha avuto problemi tecnici con lo studio (sto cercando di inserirla comunque nel progetto)

Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti per l'ottimo lavoro svolto e per la serietà dimostrata!
Il progetto ora continua con il mixaggio ed il mastering dei brani,domani sarò in studio ad Arona (NO) per dare il via ai lavori.
Il 3 aprile è sempre più vicino....in memoria di Layne!
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 26/2/2011, 17:53




Forumisti, dove siete finiti? Il 3 aprile si avvicina, iniziamo ad organizzarci. Questo evento non lo si può saltare ed é l'occasione giusta per organizzare un incontro ufficiale del forum. In altre situazioni non é stato facile, ma questa volta abbiamo un'ottima, imperdibile occasione per trovarci! Io ovviamente ci sarò. Iniziamo a fare l'appello. Chi altro sarà presente?
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:27
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao pino ....io non ci saro ..ho dei problemi familiari con il mio papa .... mi dispiace ..... poi altri motivi che mi tengono lontano ..... ecco il perche della mia latitanza nel forum ..... tempo fa dissi di trovare nuove persone con nuovi stimoli per non far morire sto forum ...
o.t
dei vecchi forrumisti pian paino non scrive piu nessuno ci sono persone che sono sparite da tempo


















 
Web Contacts  Top
SpaceNeedle
view post Posted on 27/2/2011, 15:58




Mi dispiace per le tue difficoltà. Spero tutto si risolva al meglio. So che ci sarai comunque con il cuore!
Per il forum spero solo che si tratti di un periodo di relax generalizzato...
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 4/3/2011, 19:39




io ci sarò!
 
Top
Alex Raven
view post Posted on 4/3/2011, 19:43




A breve il cd contenente le 11 cover realizzate dalle band andrà in stampa!
Sei mesi fa è nata l'idea,con non poche difficoltà,sacrifici e qualche porta che ci è stata chiusa davanti stiamo arrivando comunque alla realizzazione di questo sogno in onore di Layne!

3 Aprile 2011 ROCK'N'ROLL ARENA Romagnano Sesia (NO)
LAYNE ...STALEY ITALIAN TRIBUTE

\m/
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 6/3/2011, 12:57




Grande, grandissima notizia!
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 6/3/2011, 21:42




merdaa e come ci arrivo io a Novara!! devo pensarla bene ...
 
Top
Alex Raven
view post Posted on 11/3/2011, 15:40




Ecco il link ufficiale alla pagina facebook dell'evento del 3 aprile.....diffondete il verbo!!!!
www.facebook.com/event.php?eid=169726593077092
 
Top
Alex Raven
view post Posted on 18/3/2011, 22:34




Riusciamo ad avere qualche rappresentante ufficiale del forum il 3 aprile?
Mi farebbe molto piacere condividere questo evento con tutti Voi,l'idea mi è scaturita gironzolando in queste pagine....quasi per gioco e pian piano nel giro di 6 mesi ha preso forma per arrivare alla sua attuale incarnazione grazie anche all'aiuto di Aldo,Angelo,Pino (tassello fondamentale nei contatti con Seattle e con Nancy)Genny e gli altri ragazzi del forum che hanno interagito anche sulla pagina di facebook e logicamente a tutte le band coinvolte
La riuscita di questo progetto è anche merito Vostro e quindi sarei felice di avervi come ospiti d'onore!
Lunedi il cd andrà finalmente in stampa ed il 3 aprile è sempre più vicino!
Avremo modo di ricordare anche Mike Starr e,come richiesto anche da Nancy,l'incasso sarà devoluto al THS (Therapeutic Health Services) di Seattle, che in questo momento è di supporto anche alla famiglia di Mike.
Per il momento inizio a dirvi grazie da queste pagine,sperando poi di poterlo fare di persona il giorno della presentazione del tributo
Grazie ragazzi!
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 23:30
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie a te e alla tua volonta se tutto cio è in dirittura di arrivo ..io come ho detto non ci saro per i problemi che alcuni di voi conoscono ...poi non so questo forum ultimamente è FERMO non so gli altri che fine abbiano fatto angelo so che lavora ...e filippo non ho idea ..... ma penso che pino sia li con voi ed è un ns supporto ... ecco vi sarei grado vedere delle foto o video dell'evento è fasrmi presente dove posso acquistare il cd .... grazie a te per quello che fai ....
 
Web Contacts  Top
32 replies since 28/12/2010, 21:32   426 views
  Share