Alternative Grunge Forum

Video-interviste AIC, Traduzioni

« Older   Newer »
  Share  
BurnBlack
view post Posted on 20/6/2011, 22:19 by: BurnBlack




Questa mi è piaciuta un sacco,Layne faceva una battuta dietro l'altra...è evidente dalla sua vibrante energia e spensieratezza che in questo periodo non si stava facendo,non so perchè ma vederlo fisicamente e mentalmente in così splendida forma mi mette ancora più tristezza che in quelle dove parla con un filo di voce e impassibile in volto...semplicemente perchè video come questi mettono in luce la persona meravigliosa che era,piena di entusiasmo e di energia creativa,come quando dice con un sorriso a 60 denti "Adoro andare in tour" e pensare che pochi anni dopo sarebbe diventato il suo incubo peggiore perchè il suo corpo devastato dalla droga non reggeva più quei ritmi frenetici...si è trasformato da un bellissimo giovane uomo pieno di vita al fantasma di se stesso e a tutt'oggi mi sembra impossibile che una persona del suo valore riesca a farsi così male senza possibilità alcuna di uscire fuori dal buco nero in cui era precipitato...
Mi chiedo se qualcuno abbia mai veramente teso una mano a quest uomo,quando sprofondi così in basso è impossibile risalire senza l'aiuto
di nessuno,non ti resta che rannicchiarti nel tuo angolo buio e sperare che un giorno arrivi qualcuno\qualcosa ad illuminare la via del ritorno ma
come sappiamo per lui non c'è stato alcun ritorno,è sprofondato sempre di più finchè l'oscurità non lo ha inghiottito per sempre.Spero tanto che
adesso abbia trovato quella Luce ed è così che voglio immaginarlo, illuminato da quello stesso sole che lui disegnò come logo degli Alice in Chains....



J:Ciao sono Jerry...
L:E io sono Layne!
J:Siamo nel gruppo degli Alice in Chains...
L:E voi no!

L:Il nome Alice in Chains viene dalla nostra capretta(lol),Alice,appunto.
J:Era la nostra vicina di casa...

L:Sai quando non riuscivamo a scopare con qualche ragazza ci rifacevamo con la nostra capretta (loooool). E' necessario legargli le zampe cosi non può scalciare...
J:E essere sicuri di lubrificare bene la capra così la mungi meglio.
L:Anche,si!E' parecchio pelosa!

J:L'idea che alla fine stiamo usando per la copertina del disco,come anche per gli inserti artistici e che useremo anche per il video è quella
delle immagini di plastica,che sono davvero forti,originariamente volevamo usarle per fare qualcosa tipo un embrione,come se stessimo nascendo da un utero impauriti,o roba del genere.Volevamo quel tipo di aspetto bagnato della nascita...ne è uscita una cosa abbastanza
inquitente e eccessiva,davvero forte il che si sposa molto bene con la musica.
L:Il pubblico è fantastico ogni notte,ci vuole un pò di tempo per conquistarli perchè la maggior parte di loro non hanno mai sentito la nostra musica ma alla fine della serata generalmente raggiungiamo lo scopo.Adoro andare in tour,è una figata.
J:Cazzo è grandioso!

J:Dopo lo show?
L: Un sacco di birra!
J:Si beviamo birra e prendiamo in giro le telecamere.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
11 replies since 16/6/2011, 02:40   309 views
  Share