Alternative Grunge Forum

ciao

« Older   Newer »
  Share  
rebelfrog
view post Posted on 5/8/2011, 10:49




salve! io mi chiamo francesco ho 12 anni e suono la chitarra e canto in una band grunge,alternative rock e punk rock,le mie conoscenze del grunge sono abbastanza piccole,infatti conosco le band più importanti:pearl jam,nirvana,alice in chains,soundgarden,i bush,i foo fighters (se si possono ritenere grunge) poi oltre a queste band ascolto altre band come:red hot chili peppers,u2,pink floyd,led zeppelin,deep purple,beatles,zz top,cream,green day,ramones,clash,sex pistols,dire straits,smashing pumpkins,mews,nofx e altre band...
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 20:28
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


e bravo francesco a 12 sei molto precoce ..continua cosi ai dei buoni gusti musicali anche se il mio giudizio e soggettivo cmq complimenti e benvenuto tra noi
 
Web Contacts  Top
rebelfrog
view post Posted on 5/8/2011, 21:20




grazie!! be è anche merito dei miei genitori,mi addormentavano con led zeppelin,pearl jam e in particolare scar tiussue dei red hot chili peppers,era destino......spero di ampliare le mie conoscenze del grunge,comunque mio fratello mi ha dato del suo,anche se ho dovuto cercare bene mi sono trovato un sacco di dischi di cui i miei preferiti sono nevermind e vs....
 
Top
kim2
view post Posted on 19/9/2011, 08:14




grande ...benvenuto tra noi ....
 
Top
frankfrog
view post Posted on 6/8/2012, 22:04




ciao, sono rebelfrog, ho dovuto cambiare profilo, e credo che tornerò a visitare il vostro mitico forum, rileggendo ho scoperto di essere molto cambiato :)
 
Top
4 replies since 5/8/2011, 10:49   36 views
  Share