Alternative Grunge Forum

Ciao amici.

« Older   Newer »
  Share  
Jack-5
view post Posted on 23/7/2012, 18:44




Ciao a tutti,io sono Francesco Claudio,ho 17 anni e vengo da Napoli.Amo in maniera viscerale gli Alice In Chains.Per me loro non sono solo musica rumorosa,ma sono poetici nei loro testi.Il grande Layne con il resto della sua mitica band,riusciva a riversare il suo dolore nei testi delle canzoni.Ora non ascolto più gli Alice In Chains perchè sono convinto che di loro è rimasto solo il nome ed il marchio.Soltanto Layne riusciva a rendere magico quel gruppo ''grazie'' alla sua bruttissima vita.Ho conosciuto gli AIC grazie alla loro canzone ''Rooster''.Mi trovavo in un negozio con mio padre e vedevo nelle televisioni in esposizione il video ufficiale di Rooster e pensavo:''cavolo questa musica è stupenda..''.Alla fine lessi il titolo e il nome del gruppo e da quel momento mi sono follemente innamorato degli AIC.Volevo dirvi che sono anche un ex moderatore d'esperienza (ho moderato parecchi forum di videogiochi e calcio),sono stato vice amministratore e poi amministratore di un forum di cinema.Quindi se vi serve il mio aiuto,non esitate a contattarmi ;) Buona serata a tutti!
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 23/7/2012, 19:20




Benvenuto e buona navigazione!
 
Top
1 replies since 23/7/2012, 18:44   21 views
  Share