Alternative Grunge Forum

il forum oggi ...

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 31/5/2013, 22:33
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Sinteticamente ^_^ voglio dire questo ;sono passati 7 anni dalla nascita del forum .... è ancora qui :P ...pian piano le argomentazioni sono sempre meno come gli utenti che lo frequentano ma è un punto di riferimento per molte persone ( siamo ancora ad oggi uno dei forum sulla musica rock alternativa - e grunge tra i piu visitati ) pertanto è un peccato se lo si lascia morire ... ultimamente quei pochi utenti nuovi che hanno avuto bisogno di risolvere problematiche concernenti al forum non hanno trovato nessuno come accadeva nei vecchi tempi che qualcuno lo aiutasse al problema .... anche il sottoscritto a i suoi impegni delle volte come adesso non ho voglia di scrivere di confrontarmi ma non posso lasciare che questa cosa muoia forse perche sono stato tra i promotori insieme a filippo piero e angelo .. ci tengo e una mia creatura ;) ....da qui sono passati tanti amici/e...si sono formate amicizie vere vis vis ...ci sono stati incontri a dei concerti e mi scuso se non sono stato presente ma avevo dei motivi hai quali non potevo esimermi … grazie al forum qualche band è riuscita a farsi conoscere /apprezzare ....dietro a quello che non siamo stati capaci noi per una serie di motivi lo hanno fatto altri .......bravi !!!!vedere la crew ….la vita poi ti porta sicuramente a fare altre cose e scrivere su un forum rimane un ricordo ….questo lo capisco ed è giusto che sia cosi …...ma non capisco chi perde tempo oggi su FB (con nuove promozioni AIC E cose simili ) e dimentica il forum …. E qui ci sarebbe tanto da dire come qualcuno che si è fatto i cazzi suoi sono venuti qui si sono fatti della pubblicita —usa e getta( il tempo sarà galantuomo )…. Be lasciamo stare quello che vi volevo dire che non ha senso come non aveva senso avere 10 moderatori che non partecipavano…. cosi dietro consiglio di tito anche lui amministratore(anche lui tolto dall'incarico per problemi personali) abbiamo alleggerito gli amministratori eravamo troppi per la frequenza utenti che cè attualmente nel forum quindi si ringrazia filippo che è stato il fondatore di questo forum lo abbiamo tolto dall’incarico cosi come pino che ha troppi impegni con il suo lavoro e con la sua nuova creatura la CREW..; non si fa vivo da piu di tre mesi secondo il profilo –tabella del forum……..penso che la cosa sia giusta cosi , filippo non scrive ed è assente da tempo ---pino capirà il tutto e sono sicuro che quando ha tempo ci farà partecipe delle sue esperienze musicali con la crew ...…e se cè qualcuno dei nuovi utenti che ha delle idee miglioramenti grafica , ecc insomma tutto quello che può essere utile ad un forum si faccia avanti perche saremo lieti di averlo con noi ..... grazie a tutti /e coloro che tengono in vita questo forum...

Edited by pastare - 21/5/2022, 20:06
 
Web Contacts  Top
ignazioo
view post Posted on 1/6/2013, 09:33




e da poco che sono qui e lo trovo un buon forum ;) posso immaginare quando eravate nel pieno regime :P .... io passo di qui di tanto in tanto sono un predatore di news piu' che darle e se ce da commentarle come in questo caso partecipo e come me penso che ci sono molte altre persone quindi mi sembra giusto quello che tu affermi per chi ama lquesto genere è bello condividere le proprie idee sopratutto ricordare lAYNE ed è un peccato se andrebbe tutto a puttane ...... stay tuned :P

Edited by ignazioo - 1/6/2013, 18:14
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 17:21
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


incrociamo le dita ...adminpower
 
Web Contacts  Top
ignazioo
view post Posted on 14/9/2013, 11:27




ho trovato tante cose cambiate ora capisco i motivi ....
 
Top
3 replies since 31/5/2013, 22:33   132 views
  Share