Alternative Grunge Forum

Greetings From The City On The River

« Older   Newer »
  Share  
Rotten Apple
view post Posted on 25/6/2013, 12:40




Buongiorno a tutti!!!
Sono nuovo in questo sito, letto il regolamento, mi scuso per non essermi presentato prima... :o: ...Io sono Simone, ho 23 anni e sono di Noventa di Piave (VE) Anticipo che amo la musica rock tramandata dal mio "barba" fin da quand'ero piccolo e grazie anche all'immensa libreria di vinili in suo possesso!!! parlo di tutto il rock degli anni '60/'70 in età adolescenziale mi sono avvicinato leggermente a qualche gruppo metal, ma ho lasciato perdere quella strada (non che non mi piaccia) adoro spaziare su vari generi!!! negli anni seguenti, dopo aver fondato le basi sul rock conosciuto, ho cominciato a ricercare qualcosa di più inedito, raro, a volte incomprensibile!! :wacko: poi da qualche anno a sta parte, crescendo, provando, sbagliando e cambiando sto scoprendo cos'è il grunge e cosa racconta, amo comprendere il senso di una canzone e ricercarne la storia ed il suo significato.
Grazie a questo tipo di musica tento di comprendere quali siano i fondamenti più seri, ricercando le cose più semplici e tentando di vivere una vita rispettabile (non sono un santo) mi piacciono le giornate all'aperto, la natura, i festival, i concerti, come lavoro faccio il progettista presso un azienda di impianti, nn mi è stato regalato molto dalla vita e preferisco così anche se non è sempre facile!!! ;) detto questo spero di non avervi annoiato con la mia presentazione!!!
Sono contento di aver trovato questo sito e mi congratulo con gli amministratori per aver creato un luogo di discussione dove le persone possano condividere, parlare e scoprire nel massimo rispetto degli altri!!! spero di poter condividere parlare e scoprire anch'io molto!!! Ringrazio e vi saluto
Lightheartedness and Freedom!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 13:33
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


benvenuto tra noi ...sono felice che ci siano persone come te che apprezzano ancora i forum e non solo fb ... teniamolo in vita ...
 
Web Contacts  Top
ignazioo
view post Posted on 25/6/2013, 13:37




ciao simone ......teniamo in vita un buon forum ............
 
Top
2 replies since 25/6/2013, 12:40   39 views
  Share