Alternative Grunge Forum

grazie.... grazie....

« Older   Newer »
  Share  
andryas
view post Posted on 28/8/2015, 14:14




è un piacere vedere il forum ancora attivo anche se non piu fresco come una volta .. ......molti nei quali scrivevo hanno chiuso !!!! sono kim (nick precedente)ho frequentato questo forum molto tempo fà per questioni di lavoro di vita due figli ....mi resta poco tempo x le cose che amo(ed amiamo) fare volevo da tempo ringraziervi te e tutto lo staff grazie !!!!!!!tempo fa parlando del forum conobbi patrizia al concerto degli audioslave vi saluto a tutti .vi saluta patrizia .......e quanto potremmo faremo un salto qui..... grazie a tutti ...
p.s aldo come puoi ti ho inviato un mp ..ciao zio

Edited by pastare - 4/9/2015, 00:11
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 15:10
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao ehila è un piacere risentirti patrizia mi scrisse un email un po di tempo fa ...sono molto contento non sai quanto di risentirti ...... quanto mancano persone come te ...purtroppo gli anni passano ....noi io ti saremo sempre grati di averci fatto da tramite con il tuo paese di origine ..p.s xla gratitudine come ti ho scritto in privato qualcuno non sa neanche cosa sia .....quando vuoi adesso hai il mio n.tel e la mia email ti abbraccio forte ...e un bacione ai bimbi ...ciao rock on
 
Web Contacts  Top
andryas
view post Posted on 29/8/2015, 10:06




saluto a tutti te in particolare sono patrizia baci
 
Top
ignazioo
view post Posted on 29/8/2015, 13:37




piacere di conoscervi
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 22:49
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


P.s scusa andryas o tolto un link dal tuo messaggio non so come ci sia arrivato
 
Web Contacts  Top
4 replies since 28/8/2015, 14:14   32 views
  Share