Alternative Grunge Forum

Federico Buffa racconta Andrew Wood

« Older   Newer »
  Share  
ignazioo
view post Posted on 17/11/2015, 22:42




filmato racconto sugli anni 90 e su andrew wood

niente di nuovo ma fa piacere che dopo tanti anni qualcuno ancora ne parla

Video
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 23:24
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


come ho gia detto in post fatto da un amico su fb a me non piace questo a sempre fatto giornalismo sullo sport ed è meglio che continui a farlo tu ignazio fai bene a metterlo ed hanno fatto bene gli amici su fb ma ripeto non mi piace se tu fai un documentario un video sul dopo tanti anni fallo con piu passione piu dettagliato con qualcosa di inedito con qualche ospite ecc ecc e poi non dare o fare in questo caso affermazioni tipo che andy (a.wood) che amava l'eroina ...andy amava shana l'eroina era un problema ..... purtroppo la musica cade tutto piu giu sono spariti i critici musicali ...su internet ormai trovi di tutto e pertanto se devi raccontare un periodo d'oro come il e farlo conoscere alle nuove generazioni e bene che lo si faccia come ho succitato con professionalita con amore ...a me sembrava che fosse ad una gita .....la colpa è anche nostra che facciamo passare per ottimi giornalisti persone che dovrebbero starsene a casa o cmq fare giornalismo dove sono specializzati :unsure: ....

Edited by ignazioo - 10/1/2017, 23:52
 
Web Contacts  Top
1 replies since 17/11/2015, 22:42   84 views
  Share