Alternative Grunge Forum

DAVID BOWIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2016, 10:27
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Video
parlavo pochi giorni fa di questo video cupo e un po’ inquietante, che mostra Bowie risorgere, come il personaggio del Vangelo, dal suo letto di morte Questa canzone e questo video però, oggi, con la notizia della morte di David Bowie, data dalla famiglia attraverso i canali ufficiali del musicista, assume un significato molto diverso, molto più duro e profondo. L’annuncio della scomparsa di Bowie parla di “18 mesi di coraggiosa battaglia” contro il cancro....
testo di lazarus
Guarda qui, amico, io sono in pericolo
Non ho niente da perdere
Sono così sballato che il mio cervello turbina
E' caduto il mio cellulare in basso
Non è proprio come me?

Con il tempo ho avuto modo di (andare a) New York
Vivevo come un re
Poi ho usato su tutti i miei soldi
Stavo cercando il tuo c*lo
In questo modo o nessun modo
Sai, io sarò libero
Proprio come quel sialia
Ora non è proprio come me?
Oh, sarò libero
Proprio così quel sialia
Oh, sarò libero
Non è proprio come me?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2016, 16:19
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


in questi giorni ne ho sentite tante sul duca bianco alcune molto belle e profonde o sempre fatto fatica a chiamarlo cosi mi è sempre venuto naturale chiamarlo bowie ... era il 73 la prima volta che iniziai a seguirlo mi innamorai subito del suo alter ego ziggy stardus fino ad heros il mio preferito .....da let's dance o smesso di ascoltarlo riprendendolo solo con il suo the nex day sentivo a suo tempo che aveva preso strade diverse non l'avevo capito come carlo massarini afferma nel suo ricodo che anche lui smise come me nell'82 di ascoltarlo e che solo adesso si rende conto di quanto invece sia stato importante il suo percorso musicale dove era avanti parlava in quegli anni di internet e non solo ..Mancherà Bowie non solo dal punto di vista musicale o di enorme icona visiva, ma mancherà la sua "mente Mi spiace, David, non solo che te ne sei andato, ma di non averti seguito in quegli anni lì, in cui non ascoltavo le tue cose. Che errore. Eri interessante allora tanto quanto, e di più, degli anni 70. Che peccato come non dargli ragione.... vi allego il pensiero di carlo verdone
www.rollingstone.it/cinema/news-cin...wie/2016-01-15/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2016, 14:36
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


video inedito Video
 
Web Contacts  Top
4 replies since 11/1/2016, 10:27   41 views
  Share