Alternative Grunge Forum

Salve grungers! :)

« Older   Newer »
  Share  
Lihp89
view post Posted on 11/1/2016, 23:21




Salve a tutti!! Mi chiamo Filippo ed è un piacere iscrivermi a questo forum dove c'è gente che ama il grunge come me. :) Spero di trovare un bell'ambiente dove parlare di un pò di musica e altro e conoscere gente con la mia stessa passione,il GRUNGE!! \m/ \m/ :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 15:48
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao benvenuto ...è bello che qualcuno ancora segue i forum in generale ...purtroppo qui siamo rimasti in tre (di cui uno posta ogni morte di papa )abbiamo si tante visite ma x il resto lasciamo stare ...l'importante è tenerlo in vita .....di dove sei ?? ciao
 
Web Contacts  Top
ignazioo
view post Posted on 12/1/2016, 16:01




benvenuto .... ;)
 
Top
Lihp89
view post Posted on 4/2/2016, 17:27




Scusate la mia assenza,ho avuto problemi con la connessione a casa... <_< comunque scrivo da Santeramo in Colle,un paesino di quasi 30.000 abitanti in provincia di Bari.C'è qualcuno della zona? :D Però è un peccato che questo forum ha solo all'attivo 3 utenti... :o:
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 20:57
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


lo so ....ma ormai abbiamo dato in precedenza ...ma oggi con l'evento di FB e altre cose stiamo messi cosi .... lo lasciamo aperto dove a chi interessa può leggere le cose postate in passato ... rimarrà cosi .......è mia e di ignazio l'intenzione di aprire un blog personale (e se vuoi puoi farlo anche te )nell'interno del forum dove postare-scrivere " quanto hai tempo e voglia" ..su tutto quello che ti circonda soprattutto in ambito personale .. ciao
 
Web Contacts  Top
4 replies since 11/1/2016, 23:21   42 views
  Share