Alternative Grunge Forum

i 4 cavalieri dell'apocalisse (max stefani)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2016, 13:57
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Peter Green, Jimmy Page, Jeff Beck & Eric Clapton: i 4 cavalieri dell'apocalisse libro edito da max stefani giornalista / critico musicale colui che fondo il mucchio selvaggio dove è rimasto come direttore se non erro fino al 2011 il libro è al costo di 29 euro lo si trova nei seguenti posti da Transmission (Roma), Dischi in piazza (modena), Paper Moon (Biella), Tosi (Reggio Emilia), Discover (Pescara), New Record (Bari), Disco Club (Genova), Records Runner (Varese), Buscemi (Milano), Rock and folk e Back Door (Torino), Alphaville (Piacenza), Feltrinelli (Parma) - oppure contattando max direttamente sul suo profilo di FB
www.facebook.com/max.stefani.1?fref=nf
OPPURE VIA EMAIL [email protected] al costo di 25 euro ....buona lettura ...

Attached Image: jimmy con il libro di max

jimmy con il libro di max

 
Web Contacts  Top
karmarider
view post Posted on 13/5/2016, 12:36




fd2fd47

si, come no....Jimmy Page manco sa chi sia Max Stefani.
 
Top
ignazioo
view post Posted on 13/5/2016, 13:00




sicuramente la cosa è strana ..... io ho visto la stessa foto con page con un altro libro ....è un fake ....
 
Top
karmarider
view post Posted on 13/5/2016, 13:05




CITAZIONE (ignazioo @ 13/5/2016, 14:00) 
sicuramente la cosa è strana ..... io ho visto la stessa foto con page con un altro libro ....è un fake ....

non è "strana"....è palesemente un fotomontaggio, sulla sua pagina facebook qualcuno l'ha sbugiardato e lui ha ammesso che "era no scherzo"...però intanto ce prova. Senza vergogna SRL.

è più vera questa

e668762
 
Top
ignazioo
view post Posted on 13/5/2016, 13:10




che tristezza ..... è messo male max stefani ...
 
Top
karmarider
view post Posted on 13/5/2016, 13:18




CITAZIONE (ignazioo @ 13/5/2016, 14:10) 
che tristezza ..... è messo male max stefani ...

pare di si...se arriva al punto di far pubblicare a terzi pubblicità del proprio libro e fornire foto palesemente taroccate (sperando che qualche gonzo ci caschi)...
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 13:30
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie ... nell'aver fatto presente la cosa ....sono senza parole .... ormai siamo alla frutta!!!!! pur di vendere qualche copia in piu di un libro si arriva a tanto ......avevo dei dubbi non solo x la foto ma x tante altre cose ..... che fine ...l'ex direttore di una delle riviste con la quale sono cresciuto ...

volevo togliere il post ma lo lascio .....chi semina male raccoglie ????
 
Web Contacts  Top
karmarider
view post Posted on 13/5/2016, 13:31




guarda...se mi metto a raccontare TUTTO quello su cui è stato sbugiardato, anche ai tempi in cui era ancora direttore del Mucchio, famo notte...questa comunque è la sua cifra, da sempre (e ho letto il Mucchio dai miei 15 anni fino a poco tempo fa, immagina la delusione)
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 16:52
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


.
CITAZIONE
guarda...se mi metto a raccontare TUTTO quello su cui è stato sbugiardato, anche ai tempi in cui era ancora direttore del Mucchio, famo notte...questa comunque è la sua cifra, da sempre (e ho letto il Mucchio dai miei 15 anni fino a poco tempo fa, immagina la delusione)

lo immagino x mia fortuna abbandonai pian piano il mucchio per rumore nei primi anni 90 ...chissa i motivi veri degli scazzi tra f.guglielmi, celia, ecc quando abbandonarono il giornale in blocco .......
 
Web Contacts  Top
8 replies since 12/5/2016, 13:57   337 views
  Share