Alternative Grunge Forum

Andy Wood. L'inventore del grunge: Vivere (e morire) a Seattle prima dei Pearl Jam, redatto da valeria scarella

« Older   Newer »
  Share  
ignazioo
icon4  view post Posted on 4/11/2016, 03:26




è appena uscito il primo libro di valeria sgarella :P con prefazione di claudio todesco storica penna mucchio rumore ecc ecc x chi vuole saperne di piu allego il link https://www.amazon.com/Andy-Wood-Linventor...rella+andy+wood
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 03:30
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


hai fatto bene ha farlo presente anche qui perche penso sia fatto con passione ho dato anche io un'occhiata al profilo di questa giovane autrice su fb ed è anche bello che qualcuno parli di andy dopo tanti anni e che gli sia data la giusta visibilita che merita perche era un grande artista pertanto lo vado ad ordinare ....
Video
 
Web Contacts  Top
Charlie S
view post Posted on 5/11/2016, 11:11




Letto, versione kindle, costa una cazzata ed è fatto benissimo. Ora sto leggendo Pearl Jam Evolution di Moretti-Villa, anch'esso molto bello, del 2009 ma uscito già in diverse edizioni,l'ultima è del 2016
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 17:27
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie ...ma villa quale??carlo? ciao
curiosita ......
 
Web Contacts  Top
Charlie S
view post Posted on 5/11/2016, 19:41




Luca Villa e Daria Moretti, i curatori del sito pearljamonline.it Sul sito ci sono i links per acquistarlo
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 18:53
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie .... ciao
 
Web Contacts  Top
valeria13
view post Posted on 27/12/2016, 12:28




Buongiorno, sono Valeria Sgarella, autrice del libro su Andy Wood. Volevo ringraziarvi per le segnalazioni e i complimenti. Soprattutto, grazie per la definizione "giovane autrice":))
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 14:16
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao valeria piacere di conoscerti ........grazie a te x il libro che ricorda un talento con andy che ho nel cuore ...
 
Web Contacts  Top
ignazioo
view post Posted on 27/12/2016, 14:37




[/QUOTE
CITAZIONE
Soprattutto, grazie per la definizione "giovane autrice":))

cosi facendo lo fa x non sentire i suoi anni .ahhhhhh .... vero zio ??
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 15:07
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


pensa x te ........ il tempo corre ...e poi cè poco da prenderte x i fondelli altrimenti ti faccio chiamare nonno ....anzi non hai mai postato adesso che ci penso la tua presentazione nel tempo che fu'...ehhh furbasco ??!?
.......
 
Web Contacts  Top
9 replies since 4/11/2016, 03:26   203 views
  Share