Alternative Grunge Forum

Snarky Puppy band

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 19/1/2017, 11:42
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Potevo inseririrli nel contesto della sezione :P rock funky ecc ma ho preferito aprirla qui per un solo motivo dare risalto ad una nuova realta in ambito jazz, fusion e progressive rock “COME HO POTUTO IGNORARE L’ESISTENZA DI QUESTI IDOLI ASSOLUTI E DELLA LORO MUSICA PAZZESCA PER TUTTO QUESTO TEMPO?!?”
Questa la mia controllata reazione dopo aver ascoltato per la prima volta un brano degli Snarky Puppy. nati a Brooklyn guidata dal bassista, compositore e produttore, vincitore di un Grammy Award, Micheal League. Formatasi a Denton in Texas nel 2004, il gruppo è composto da circa 40 musicisti che suonano numerosi strumenti incluse chitarre, pianoforti e tastiere, percussioni, sassofoni e flauti. Molti dei membri attuali erano studenti alla University of North Texas........tutti poco più che trentenni, molti dei quali vanno e vengono in quanto impegnati come turnisti e compositori per un’infinità di altri artisti e band.La loro musica complessa ma non ostica, raffinata eppure mai fine a se stessa, colta e popolare insieme, e piena di melodie memorabili. Insomma, un vero spasso.consiglio caldamente per gli amanti e non solo
Video
 
Web Contacts  Top
0 replies since 19/1/2017, 11:42   6 views
  Share